Notizie dalla Cambogia – luglio 2018

In questo periodo di bassa stagione e di piogge, il numero di studenti alla Saat School è diminuito.

I ragazzi più grandi stanno cercando di studiare con più intensità per preparare gli esami finali delle scuole governative che inizieranno ad agosto e anche la nostra scuola preparerà in questo mese gli esami generali del secondo trimestre per tutte le classi. Con l’esame del primo trimestre che si è svolto ad aprile, abbiamo individuato 7 studenti che sono notevolmente migliorati nell’apprendimento della lingua inglese e 31 studenti hanno conseguito il certificato di completamento il 28 maggio 2018.

22 studenti del corso di informatica hanno invece terminato i corsi di MS Word, Excel, PowerPoint e di risoluzione dei problemi del PC e hanno ottenuto il certificato di completamento il 28 giugno 2018. 8 studenti, che hanno frequentato i corsi di riparazione per PC desktop finiranno i corsi e sosterranno gli esami a fine luglio.

Nell’attesa hanno il permesso di studiare alla Saat School, anche se i corsi sono finiti, ma devono rispettare gli orari scolastici. In questo periodo di minor impegno i nostri insegnanti hanno approfittato del tempo libero per eseguire dei lavori di manutenzione alla scuola, ridipingendo alcune parti delle balaustre arrugginite, muri e tavoli.

Grazie a tutti gli insegnanti per il loro impegno e complimenti ai nostri studenti per i risultati raggiunti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *