Grazie di cuore all’Istituto Ganassini

Con il contributo della fondazione potremo finalmente costruire una nuova biblioteca per gli studenti della Saat School in Cambogia.

A volte le vie della solidarietà e della generosità umana trovano canali insperati e impensabili. Ed è quello che è successo quando la nostra associazione ha incontrato e potuto far conoscere i nostri progetti alla Fondazione Ganassini di Milano nella persona della sua presidente, dott ssa Vittoria Ganassini, da tanti anni impegnati ad aiutare e sostenere progetti sociali in tutto il mondo  ( https://www.ganassinisocialresponsibility.com).

Grazie alla sensibilità e alla generosità sua e del padre, la Fondazione Ganassini ha finanziato la costruzione e l’allestimento di una biblioteca all’interno della nostra scuola a Siem Reap, di prossima realizzazione, così fortemente desiderata da allievi e insegnanti. La cultura che è anche scuola di vita, così come viene insegnata alla Saat School, avrà così una possibilità in più di svilupparsi e di dare un futuro migliore ai tanti studenti.

Grazie infinite quindi alla Fondazione Ganassini per aver creduto nei nostri progetti e in noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *