Gocciolando sulla sabbia 2018

Visto il successo dello scorso anno, torna la ginnastica in spiaggia di Una Goccia per il Mondo!

Tutti i giovedì di luglio dalle ore 19.10 alle 20.10 appuntamento presso il tappetone verde dello stabilimento Scirocco al Lido San Giuliano di Rimini per sciogliere i muscoli con un’ora di ginnastica al tramonto. Aerobica, pilates e piccole coccole a sorpresa così da poterci scatenare, allungare e rilassare.

Il livello è adatto a tutti, allenati e non di qualunque età.

Consigliamo abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica, un piccolo asciugamano e una bottiglietta d’acqua (i tappetini sono gentilmente messi a disposizione dal Lido).

La partecipazione alle singole lezioni è a offerta libera e l’intero ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’associazione: Saat School, il progetto di istruzione dedicato ai bambini e ragazzi più poveri della Cambogia; Rice&Smile, il progetto di sostentamento alimentare rivolto alle famiglie più povere che vivono nei pressi del Tonle Sap in Cambogia; SOSteniamoci, il progetto di sostegno economico alle persone del nostro territorio che vengono a trovarsi in improvvise situazione di difficoltà.

Per informazioni potete chiamare (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) il numero 333 8553078, oppure potete scrivere un messaggio a questo stesso numero (sms/whatsapp) o mandare un’email all’indirizzo segreteria.goccia@gmail.com

Vi aspettiamo per il primo appuntamento giovedì 05 luglio!
Puntuali: alle 19.10 si inizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *