Festa Country – 28 luglio 2018

Una Goccia per il Mondo vi invita alla seconda edizione della FESTA COUNTRY!
Sabato 28 luglio 2018 al Podere dell’Angelo i nostri volontari preparareranno la cena dai tipici sapori western: hamburger, patatine fritte e onions ring!

Possibilità di cenare anche per i vegetariani.

A movimentare la serata ci saranno i Wild Angels, uno dei gruppi di ballo più numerosi d’Italia, che dalle ore 20.00 ci insegneranno, a più livelli, i balli tipici, per poi catapultarci insieme a loro nella festa al ritmo della musica country.

A seguire ci sarà il concerto dei Nashville & Backbones: Marcello Dolci alla chitarra e voce, Matteo De Angeli alla chitarra, banjo e voce, Michele Tani alle tastiere e voce. La band con il trio originale festeggia 20 anni di attività. Le origini del loro sound sono nella west-coast americana, quella di artisti come Eagles, America, Creedence Clearwater Revival, Crosby Stills Nash & Young. Ma non si ferma lì. Radici nel passato e sguardo al futuro, per un folk/country dalle forti tinte pop e rock. Nei loro concerti c’è spazio per il divertimento fine a se stesso così come per un ascolto più attento alle sfumature e ai colori cangianti delle armonie vocali.

Tutto il ricavato dell’evento andrà a sostegno dei progetti dell’associazione: Saat School, progetto di istruzione dedicato ai bambini e ragazzi più disagiati della città di Siem Reap in Cambogia; Rice&Smile, progetto di sostentamento alimentare rivolto alle famiglie più povere che vivono nei pressi del Tonle Sap in Cambogia; SOSteniamoci, progetto di sostegno economico ai cittadini del nostro territorio che vengono a trovarsi in improvvise situazioni di difficoltà.

Per info e prenotazione obbligatoria entro il 26/07/2018 potete chiamare al 333 8553078 (dalle 9 alle 12) o al 339 2709185 (dalle 14 alle 16) oppure scrivere un messaggio SMS o WhatsApp oppure mandare un’email a segreteria.goccia@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *