Sostegno a distanza per aziende

UNA “IMPRESA” E’ SPECIALE QUANDO AIUTA A SOGNARE…

..quando prende forza in un momento di difficoltà ed è in grado di ritrovare vigore, tanto da mantenere il proprio sguardo rivolto verso gli altri. Tutti gli imprenditori che condividono i nostri valori, troveranno il coraggio di non mollare e la voglia di regalare un sogno a chi sognare non può.

Decidi di investire nel nostro progetto e affianca il tuo marchio a quello di Una goccia per il mondo Onlus. Scegli di diventare partner di lungo periodo, coinvolgi se credi anche i tuoi dipendenti, clienti, fornitori e comunica insieme a noi il valore della tua azienda e delle persone che ne fanno parte.

Aiutaci a costruire un nuovo futuro per i bambini e i ragazzi cambogiani, contribuisci alla loro istruzioni e alla crescita della loro comunità.

Ecco alcuni esempi di come puoi aiutarci:

  • Erogazione liberale: l’azienda contribuisce al sostegno dei progetti con una donazione in denaro
  • Donazioni natalizie: a Natale l’azienda può scegliere di trasformare il budget destinato ai regali natalizi in una donazione e comunicare questa scelta nei biglietti di auguri destinati a dipendenti, fornitori e clienti
  • Eventi di raccolta fondi: l’azienda può promuovere iniziative di raccolta fondi come cene aziendali, aste o attività sportive

Il versamento può essere effettuato come tutti gli altri contributi direttamente alla:

BANCA ROMAGNA EST BCC
IBAN IT19X088 5224 2000 3001 0054866

Ricorda di specificare la causale del versamento e i dati della tua azienda perchè le erogazioni liberali in denaro effettuate da contribuenti persone fisiche e giuridiche sono deducibili per un importo massimo annuo pari a 30.000 euro, ovvero pari al 2% del reddito d’impresa.

Insieme possiamo anche creare e sviluppare un progetto su misura o una campagna specifica da trasformare in un aiuto concreto per i nostri ragazzi e capace di trasmettere l’impegno sociale della vostra realtà e del vostro brand.