BICIPAZZE SENZA FRONTIERE 2015

03.Foto_newsletter_bicipazze-2015_800x400

2° Edizione diBICIPAZZE SENZA FRONTIERE:

la festa dedicata al ciclo, un evento durante il quale i partecipanti potranno sbizzarrirsi con tutta la loro fantasia nel creare e poi pedalare su originali biciclette create per l’occasione!

Una giuria presenziata da: Antonio Dovizioso, Antonio Scarpato, Mauro Lotti, Alfio Vandi, Sergio Fabbri, Simone Baldini, Simone Campolattano e Andrea Manusia, premierà con ricchi primi il costume più bello e la bicicletta più originale.

La partenza è prevista venerdì 21 agosto alle ore 19:30 da Spadarolo di Rimini presso il parcheggio Parametalfondi sulla Marecchiese dove verrà offerto un aperitivo.

L’ arrivo sarà in Piazza Ganganelli di Sant’Arcangelo dove i concorrenti, una volta parcheggiate le bici in appositi spazi, si recheranno nello stand gastronomico dove verrà servita la cena.

A fine serata si esibirà il gruppo ZEBRATRE

Il tutto compreso nella quota d’iscrizione: € 20 per gli adulti ed € 5 per i bambini fino a 12 anni 

Parte dell’ incasso sarà devoluto in beneficienza all’ associazione UNA GOCCIA PER IL MONDO Onlus a favore del progetto SAAT SCHOOL in Cambogia e ai progetti locali Aiuto ai senza tetto e animazione ai centri anziani.

Per info: 333/8553078        e-mail: segreteria.goccia@alice.it